Il ristorante

Il ristorante della tenuta La Tacita si trova accanto al roseto in posizione dominante, circondato di ulivi secolari e da un porticato panoramico ed è disponibile su prenotazione per pranzi post-visita del giardino.

I visitatori del giardino godono di uno sconto del 10% sul menù alla carta (escluso vino ed alcolici). Inoltre, se di stagione, ricette a base di rose renderanno la giornata veramente speciale.

Il ristorante de La tacita segue una filosofia culinaria legata al territorio ed alla stagionalità, nel rispetto del ciclo della natura: alcune materie prime sono prodotte direttamente in loco in maniera del tutto naturale, come il pregiato olio extravergine Olea ed i vini.

I prodotti naturali e genuini di provenienza prevalentemente biologica e di produzione della stessa azienda sono scelti, preparati e combinati con la sapienza del maestro di cucina Antonio Sciullo e della sua selezione di chef e presentati con cura raffinata fin nei minimi dettagli. Il tutto accompagnato naturalmente da una selezionata carta dei vini: una vera delizia di sapori e profumi per gaudenti e buongustai in cui sono inseriti anche i vini Rubigo ed Ebrium prodotti nei vigneti de La Tacita.

Il ristorante della tenuta La Tacita è inoltre disponibile su prenotazione per pranzi post-visita del giardino, con uno sconto del 10% sul menù alla carta (escluso bevande). Inoltre, se di stagione, ricette a base di rose renderanno la giornata veramente speciale.